Garantiamo la più assoluta riservatezza volendo essere il punto di riferimento del Cliente a presidio di tutti gli aspetti essenziali nella gestione del suo Patrimonio.
In concerto con la Famiglia agiamo come suoi unici interlocutori con tutte le realtà coinvolte nella gestione stessa, in particolare:
Consolidate esperienze sul mercato degli Intermediari hanno creato un importante network di relazioni con primarie realtà nazionali ed internazionali capaci di rispondere a tutte le esigenze di gestione del Patrimonio.
Il forte potere contrattuale raggiunto verso tutte le controparti di mercato si traduce in un contenimento dei costi di gestione ad esclusivo vantaggio del Cliente.
Il costante monitoraggio del Patrimonio ci permette una puntuale valutazione della qualità dei servizi forniti dai singoli Intermediari e dei costi di gestione patrimoniale associati.
La quotidiana attività di analisi e la produzione del report consolidato ci consente di condividere con il Cliente una visione globale e duratura della composizione e redditività del suo Patrimonio.
La relazione diretta con le realtà bancarie e finanziarie coinvolte nella gestione del Patrimonio riduce la pressione commerciale delle stesse a garanzia di strategie generali ponderate unicamente sulla base di esigenze familiari e d’impresa.
Il nostro team di professionisti analizza costantemente le dinamiche internazionali geopolitiche e dei mercati finanziari per cogliere opportunità di investimento.
Siamo stabilmente impegnati nella tutela degli interessi del Cliente e della Sua Famiglia. Per questo lo supportiamo nella selezione e ricerca di consulenti esterni (fiscali, legali, immobiliari, art advisor).
Promuoviamo la “cultura del confronto” perché siamo convinti che favorisca opportunità di formazione ed informazione anche e soprattutto per le giovani generazioni.
Affianchiamo il Cliente e la sua Famiglia nell’identificare le migliori soluzioni per una diligente pianificazione del Patrimonio in previsione di futuri passaggi generazionali.
Tutti i diritti riservati 2025 © Open Capital Partners SGR SPA